PROMO MY COMFORT CLIMA – 65% 

Compila il form per saperne di più!

Offerta my comfort clima

-65% sul tuo nuovo climatizzatorE

 

Vuoi un preventivo gratuito?

Compila il form senza impegno per avere un preventivo personalizzato. Ti contatteremo il prima possibile con le informazioni richieste.


Controlla caldo, fresco e umidità

Non solo aria fresca in estate. I nostri climatizzatori offrono comfort, facilità di utilizzo, gradevolezza estetica e consumi ridotti. Ideali per raffrescare, riscaldare o semplicemente per controllare l’umidità, rendono gli ambienti più sani e gradevoli da abitare.
In questo modo, viene potenziato il sistema preesistente con il  massimo risparmio e il rispetto per l’ambiente.

Perchè scegliere My Comfort Clima?

Il massimo dell’efficienza energetica con uno sconto del 65%

  • Grazie all’applicazione della cessione del credito d’imposta, pagherai il tuo nuovo condizionatore fino al 65% in meno da subito, infatti grazie a questa formula potrai cedere  a noi le tue detrazioni fiscali derivanti da interventi di Efficientamento Energetico (Ecobonus -65%).
  • Affidati ai nostri esperti e liberati dai pensieri, dalla gestione delle pratiche per la cessione del credito d’imposta, dal primo sopralluogo, all’istallazione (inclusa nel prezzo) del climatizzatore e infine allo smaltimento del tuo vecchio impianto, pensiamo a tutto noi !
  • Soluzioni di pagamento personalizzate, scegli tra bonifico bancario, rateizzazione con Edison o finanziamento a tasso zero.

Perchè munirsi di climatizzatore

Il massimo del comfort a casa tua

  • Elevato comfort degli ambienti.
  • Utilizzabili sia per raffrescare che per riscaldare l’aria.
  • Ideali per regolare il livello di umidità dell’aria.
  • Elevata efficienza: i modelli di ultima generazione garantiscono rese elevate con consumi energetici ridotti.
  • generatore più efficiente, in ogni situazione.
  • Massimo risparmio e tempi di ritorno dell’investimento brevissimi, soprattutto su impianti a GPL e/o con presenza di fotovoltaico.

I condizionatori sono dispositivi in grado di modificare (condizionare) temperatura ed umidità degli ambienti interni. Esistono varie tipologie di condizionatori per uso domestico (fissi o mobili, monoblocco o split). I più diffusi ed efficienti sono i fissi split, che hanno un’unità esterna ed una interna all’abitazione.

I modelli migliori permettono di invertire il ciclo frigorifero in modo da essere utilizzati non solo per raffrescare ma anche per riscaldare l’ambiente.