Lunedì 29 maggio, alle 15:00, si è tenuto un meeting per presentare il nuovo volto del Pisa Beach Soccer: a partire dalla prossima stagione la squadra si chiamerà Lenergy Pisa Beach Soccer.
“Il ringraziamento più grande va a Enrico lenzi, non solo un amico, ma anche un grande sostenitore che ha scelto di supportarci questo anno anche con questa scelta commerciale” afferma Romina Orsini, Responsabile Comunicazione della squadra.
Durante il meeting sono state presentate anche le nuove maglie che portano il nome di Lenergy, l’azienda che rappresenterà e sosterrà la squadra durante tutto il nuovo campionato.
All’incontro erano presenti anche Alessandro Donati, presidente del Lenergy Pisa Beach Soccer ed Enrico Lenzi, Presidente di Lenergy SpA.
“Vi ringrazio a nome mio e del mio gruppo per aver onorato anche l’anno passato non solo i colori di Pisa, ma anche la nostra realtà aziendale, che oltre ad essere in crescita è una realtà che crede molto nell’attività sportiva e nella comunicazione. Il calcio è da sempre una passione che condivido con il vostro presidente Alessandro Donati e che ringrazio per averci dato l’opportunità non solo di essere presenti sulle maglie, ma anche di intitolare la squadra Pisa Beach Soccer con la nostra azienda” – Afferma Enrico Lenzi – “Per noi è solo un onore, mi sento partecipe di questo miracolo sportivo, perché in così pochi anni avete creato una realtà veramente importante, ora il gioco si fa ancora più duro, ma da parte nostra avrete il pieno supporto.” Conclude il presidente di Lenergy SpA.
Gli impegni sono tanti, ricordiamo l’appuntamento del prossimo fine settimana con il Catania, che andrà in onda venerdì alle 18 o alle 18:30 su DAZN.
“Questa di oggi è per noi un’occasione per ringraziarti e per ringraziare la tua azienda, siamo onorati di poter unire i nomi, sarà un valore aggiunto e siamo orgogliosi di portare questo nome anche a livello internazionale” – afferma Alessandro Donati, Presidente del Lenergy Pisa Beach Soccer – “In Italia ci aspetta una stagione importante, il nostro obiettivo è quello di essere presenti anche alla finale di supercoppa e di difendere i titoli conquistati lo scorso anno. Questo rinnovato accordo ci rende più forti per affrontare queste nuove sfide, oggi è l’occasione per presentare le maglie che vedremo durante tutta l’estate; vi ringraziamo ancora e cercheremo di essere all’altezza dell’impegno che oggi ci stiamo prendendo” – conclude Alessandro Donati.
A chiusura di questo incontro, sono state scattate le foto dei due Presidenti assieme alle nuove maglie che accompagneranno la squadra durante tutta la prossima stagione.
Un nostro esperto è sempre a vostra disposizione
Lunedì-Venerdì:
9:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00